Daremo conto a Dio della nostra indifferenza
Desidero porre alla vostra attenzione un argomento che mi sta molto a cuore.
Ho visto in questi giorni in tv, nei canali della RAI, TV di STATO, diversi programmi e alcune pubblicità dove viene sempre riportata la scena in cui ci sono due persone dello stesso sesso che si baciano o si abbracciano, cercando di abituare il popolo all’anormale, ovvero al peccato, cioè vogliono fare diventare la famiglia formata dallo stesso sesso normalità. Per noi Cristiani la famiglia voluta da Dio è formata da un uomo e una donna, il di più è opera di satana.
È inaccettabile che una tv di Stato dove anche i cittadini cristiani pagano le tasse debba offendere la dignità umana oltre che offendere gli italiani cattolici e le origini cristiane degli italiani.
Invito chi di competenza a rimproverare e correggere tali dirigenti che in rai offendono il popolo cristiano con i loro programmi e i loro spot pubblicitari, inoltre invito il popolo cristiano a svegliarsi e non abituarsi al peccato come se fosse normalità.
Il peccato non è normalità.
La Sacra Scrittura ci impone di avere rispetto e non discriminare le persone gay.
Ma la Sacra Scrittura impone ai gay, se vogliono salvarsi, a vivere in castità.
Pertanto è inaccettabile promuovere la famiglia dello stesso sesso, la famiglia voluta da Dio è formata soltanto da un uomo e una donna.
Saremo giudicati per le nostre azioni.
Grazie per la collaborazione e la comprensione, invito a chi di dovere a non tacere e non restare indifferente, daremo conto a Dio anche della nostra indifferenza.
La Madonna a Fatima ci ha avvertiti che lo scontro tra Dio e satana sarebbe stato sulla famiglia, quindi Cristiani svegliamoci e facciamo la nostra parte con amore e per amore.
Pace e coraggio
Salvatore Valenti