Home SPORT Arbitri Raduno pre – campionato sezione Lorenzo Cesari Roma

Arbitri Raduno pre – campionato sezione Lorenzo Cesari Roma

652
0

Tutto pronto per il ventennale dell’associazione Arbitri Sport Italiani della sezione Lorenzo Cesari di Roma. Un percorso lungo venti anni tra corsi arbitrali, gare benefiche, direttori di gara nazionali e internazionali, gare ufficiali, raduni, meeting, aggiornamenti continui, con la consapevolezza di acquisire sempre più qualità e professionalità. Crescita confronto, lo sport è un diritto inalienabile della persona, lo sport è un momento preminente di integrazione sociale, di benessere psico – fisico e rappresenta uno strumento educativo , alcuni punti del Codice Etico del Dipartimento Arbitrale del Settore Calcio Nazionale e dell’E.P.S. Associazioni Sportive e Sociali Italiane.

La location scelta dai responsabili dell’Associazione, tra gli altri ricordiamo il Presidente Americo Scatena quale organo Tecnico Nazionale Dipartimento arbitrale A.S.I., il vice presidente Giada Fedeli, è San Benedetto del Tronto & Grottammare, presso il Grand Hotel ” Parco dei Principi ” venerdì 17 sabato 18 e domenica 19 settembre p.v.

Il Raduno è stato patrocinato dell’assessorato allo sport del comune di San Benedetto del Tronto, e prevede un programma corposo dove oltre all’aggiornamento tecnico, preparazione fisica, con test atletici, ci saranno gli esami di abilitazione per i corsisti. Nella tre giorni saranno tanti gli interventi , tra gli altri Emidio Del Zompo, consigliere comunale di San Benedetto del Tronto, del Presidente Nazionale A.S.I. Sen Dott. Claudio Barbaro, del vice presidente del consiglio Nazionale A.S.I. Roberto Cipolletti, del Dott. Mario Masciullo, interventi tecnici con il dott. Alessandro Scarpelli componente O.T. CAN 5 AIA-FIGC, il dott. Luigi Cosignani, A.F.Q. A.I.A.,il Sig Ariano Olivieri A.F.Q. e Q.A. Can 5, il Sig. Luca Ricci vice presidente della Sez. Arbitri AIA-FIGC di San Benedetto del Tronto.

asi 1
Logo Ufficiale