Home SPORT Ventennale Arbitri Sport Italiani ritiro Pre – campionati

Ventennale Arbitri Sport Italiani ritiro Pre – campionati

587
0

Una location di tutto rispetto il Parco dei Principi Resort di Grottammare San Benedetto del Tronto, per il ventennale dei ragazzi del Presidente Americo Scatena. Una tre giorni 17 18 19 settembre appena trascorso, all’insegna dall’aggregazione, del condividere i sani valori dello sport e non solo, tra regolamenti modifiche e circolari demandati dall’International Football Association Board (IFAB) quale organo internazionale che ha il potere di stabilire qualsiasi modifica e innovazione delle regole del gioco del calcio. Tanti gli ospiti che si sono susseguiti con vari interventi tecnici, l’ Avv. Alessandro Scarpelli componente O.T. CAN 5, il Dott. Luigi Cosignani A.F.Q. A.I.A., il Sig. Ariano Olivieri A.F.Q.e O.A. CAN 5 e Sig. Luca Ricci A.E. CAN 5 questi ultimi della sezione di San Benedetto del Tronto, coadiuvati dall’Organo Tecnico dell’asd Arbitri Sport Italiani Francesco Florio.

Presentato dal Presidente Arbitri Sport Italiani Americo Scatena il logo del ventennale e la pagina ufficiale social di Facebook alla presenza molto gradita del Presidente Nazionale ASI Sen. Claudio Barbaro e del Presidente Regionale Lazio ASI Roberto Cipolletti, i quali entrambi hanno affermato l’importanza di questa realtà arbitrale sia al livello regionale che nazionale.

Il prossimo fine settimana 24 25 26 settembre si svolgeranno le Finali Nazionali del Circuito ASI , calcio a 11, calcio a 7, calcio a 5, con la presenza di più componenti soci dell’ASD Arbitri Sport Italiani.

Novità nel mese di novembre partirà il corso arbitrale gratuito, seguiranno tutte le info del caso.