Si manifesta a Roma a Montecitorio alle ore 10,30 e a Parigi davanti i governi nazionali in difesa dei diritti e dei valori del popolo cristiano
Su ordine di San Michele Arcangelo una rappresentanza di battezzati cristiani giorno 2 ottobre Festa degli angeli custodi, manifesta a Roma e a Parigi davanti i governi nazionali in difesa dei diritti e dei valori del popolo cristiano, affinché vengano abolite le leggi di morte e di perversione che offendono Dio e venga scritta una carta di valori cristiani per l’Europa.
Di seguito riportiamo il messaggio che San Michele Arcangelo ha dato a Salvatore Valenti a Petralia.
Terzo messaggio penitenziale di
San Michele Arcangelo in Petralia dettato a Salvatore Valenti.
Il 07 Settembre 2021
Sono Michele, Generale e Arcangelo di Dio, prendi la croce e vieni a Roma a scuotere il popolo cristiano affinché ritorni a vivere il Vangelo e si salvi, ti chiedo questa penitenza e manifestazione pacifica affinché vengano difesi i valori e i diritti del popolo cristiano in tutto l’occidente e in tutto il mondo.
Vescovi che guidate la Chiesa dovete ammonire e contrastare i governi che approvano nelle nazioni leggi che offendono Dio, non dovete rimanere in silenzio ma dovete ammonire affinché tante anime si salvino e non finiscano all’inferno.
Tutti i Battezzati dovete vivere il Vangelo e in obbedienza al Papa e ai Vescovi, per la vostra salvezza, dovete impegnarvi a fare approvare leggi che onorano Dio e dovete fare abolire tutte le leggi che offendono Dio.
Governanti che opprimete i popoli e approvate leggi contro la vita e contro natura che offendono Dio, pentitevi finché siete in tempo e recuperate gli errori, prima che sia troppo tardi e vi finirà male.
Tutti i Battezzati sappiate che darete conto a Dio per la vostra indifferenza e per avere osservato alcune leggi diaboliche che offendono Dio.
Pentitevi finché siete in tempo e ravvedetevi.
Pregate nostro Signore Gesù, vivete il Vangelo e sarete salvati.