Home ROMA,RIETI,FROSINONE,LATINA,VITERBO Domenica prossima partono le manifestazioni natalizie a Torrice

Domenica prossima partono le manifestazioni natalizie a Torrice

418
0

Partono le manifestazioni natalizie a Torrice. L’Amministrazione Santangeli, infatti, in collaborazione con la Pro loco e con l’associazione il “Filo che unisce e dona speranza” ha organizzato, per domenica prossima (19 dicembre 2021), i primi eventi di un cartellone che si presenta ricco di sorprese. Ci saranno momenti di svago e di divertimento per i più grandi, ma, soprattutto, per i più piccoli. In piazza degli Emigranti, infatti, a partire dalle 15, sono previste l’apertura della “Casa di Babbo Natale” e del “Villaggio Uncinettine”. In più ci sarà spazio anche per una mostra mercato e per stand gastronomici. Tutto nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

“Il 2021 – dice il sindaco Alfonso Santangeli – un po’ come il 2020, è stato funestato dal Covid-19. Queste manifestazioni natalizie, per la cui organizzazione rivolgo un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno dato un contributo, vogliono essere  un segnale di ritorno ad una quasi normalità e vogliono costituire momento di svago e di gioia in un periodo dell’anno tradizionalmente legato alla speranza di un futuro migliore. L’invito alla cittadinanza è a partecipare, tenendo sempre ben presente il rispetto di tutte quelle misure previste dalle disposizioni anti-Covid”.

Si ricorda, come da ordinanza sindacale emessa qualche giorno fa, che per l’accesso all’area è obbligatorio indossare i dispositivi di protezione individuale come le mascherine.