L’assessora regionale al Turismo presente alla Borsa Mediterranea di Napoli: “Presentiamo un’iniziativa con notti gratis per chi ci sceglie”
NAPOLI – “È la prima volta che siamo qui, è significativo che ci siamo a 25 anni dalla nascita di Bmt e siamo qui perché come Regione Lazio vogliamo sfruttare tutte le occasioni che favoriscono l’incontro tra i nostri operatori e i buyer esteri che vengono e partecipano alla fiera. Essere qui ci consente di rappresentare l’offerta turistica della nostra regione, molto ampia, diversificata, capace di rispondere a una domanda turistica che è mutata negli ultimi due anni soprattutto, ma grazie alla ricchezza di bellezza e patrimonio che la Regione Lazio ha ci consente di rispondere anche alle diverse esigenze”. Così alla Dire Valentina Corrado, assessora al Turismo della Regione Lazio, nel corso della sua visita alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli.
“Abbiamo trascorso due anni durissimi a causa della pandemia. La Regione Lazio – aggiunge Corrado – è stata sin da subito una destinazione rivelatasi sicura. Perché è stata la prima regione a raggiungere percentuali altissime di vaccinazione in relazione alla popolazione, stiamo procedendo anche con la quarta dose di vaccino, quindi la regione si attesta come una destinazione turistica sicura“.
fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it» Elisa Manacorda