Home SPORT ASD TOR LUPARA – Scende in campo la solidarietà

ASD TOR LUPARA – Scende in campo la solidarietà

733
0

Nonostante la pioggia grande successo del Derby delle mamme del Tor Lupara Calcio, tenutosi lo scorso 24 aprile presso lo stadio comunale Domenico Mammoliti. Evento fortemente voluto dal Presidente del Tor Lupara calcio e dell’Associazione Liberi di scegliere Donato Olivieri, dedicato alla raccolta fondi a favore della Cooperativa Sociale Onlus di Fonte Nuova la Lanterna di Diogene alla presenza dello psicologo Gianni Girolami quale coordinatore.

Madrina dell’evento Micol Grasselli sempre attenta per la promozione del benessere sociale, e il giocatore professionista, che iniziò la sua carriera al Domenico Mammoliti stagione 2004 2006 Riccardo Marchizza attuale giocatore di serie A nell’Empoli. Direzione di gara affidata all’ASD Arbitri Sport Italiani A.S.I. di Americo Scatena sempre presenti con i suoi ragazzi per eventi benefici. La terna scesa in campo direttore di gara l’attore Enio Drovandi, AA1 Stefano Sabatini, AA2 Nello Moccia tutti della sezione Lorenzo Cesari di Roma.

Presente la Protezione Civile di Fonte Nuova con alcuni volontari tra gli altri Fabio Traini, la Polizia locale con il Comandante Francesco Spagnoletti, il Presidente della Pro – Loco di Fonte Nuova Giampiero Vallati, il fonico storico Angelo Costantini rappresentanti della segreteria di Presidenza dell’ Associazione ARGOS Forze di Polizia Gianluca Guerrisi quali partner dell’evento benefico.

Numerosissime le presenze di tifosi , bambini, di ragazzi allo stadio nonostante la pioggia, per incitare le mamme le quali hanno dato dimostrazione di lealtà sportiva impegno per lo scopo comune, una festa dello sport dell’aggregazione nel divertire sapendo di donare un sorriso a chi ne ha bisogno.

Servizio Foto a cura di ManrikoPhotographer Fotografo Ufficiale ARGOS Associazione Forze di Polizia.