Le due location più quotate sarebbero piazza del Popolo e il Circo Massimo
ROMA – “Con il sindaco Gualtieri abbiamo intenzione di organizzare un maxi-schermo per la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord del prossimo 25 maggio. In giornata sentiremo prefetto e sceglieremo il luogo migliore”. Lo ha detto all’agenzia Dire l’assessore a Sport e Grandi eventi di Roma Capitale, Alessandro Onorato, a margine dell’inaugurazione del Roma Travel Show 2022 al Palazzo dei Congressi dell’Eur.
Niente piazza San Giovanni, sarebbero piazza del Popolo e il Circo Massimo le ipotesi più quotate per l’installazione del maxischermo nella Capitale che permetterà ai tantissimi tifosi della Roma che non potranno essere a Tirana di seguire insieme la finale di Uefa Conference League contro il Feyenoord in programma mercoledì 25 maggio alle 21.
Nessuna conferma comunque al momento dal Campidoglio: il sindaco Roberto Gualtieri e l’assessore allo Sport e Grandi eventi, Alessandro Onorato, sono al lavoro per organizzare l’evento e oggi pomeriggio si confronteranno con la Prefettura per individuare la location migliore.
fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it Mirko Gabriele Narducci