Home CRONACA ITALIANA UNA CARTA PER LA PACE!

UNA CARTA PER LA PACE!

575
0

La vita è sempre più difficile perché abbiamo leggi contro la natura! Bisogna scrivere nella Costituzione che l’Europa, da secoli faro di civiltà, è frutto dei Valori cristiani (infatti i suoi confini sono quelli della evangelizzazione dei primissimi secoli).

Dal 2008 San Michele Arcangelo appare al palermitano Salvo Valenti (vedi sanmichelearcangelopetralia.com), che da anni chiede ai politici di “cancellare le leggi che offendono Dio e fanno soffrire popoli interi”. Insieme a sacerdoti e Parlamentari in carica, sia italiani che francesi, ha scritto una Carta dei Valori Cristiani, da inserire nelle Costituzioni. A lato foto di Salvo con il senatore francese Daniel Laurent nella sala del Senato Francese e su una importante rivista francese.

A maggio di 10 anni fa, Salvo ha messo un quadro di San Michele dipinto con gli occhi chiusi, a Petralia Sottana (PA) ma almeno 4 volte è stato fotografato con gli occhi aperti e anche con una lacrima! Molti hanno ricevuto guarigioni, conversioni e liberazioni bevendo alla sorgente che è sotto l’edicola votiva. Poi nel 2015 l’Arcangelo ha chiesto di fare dei Gruppi di preghiera e già ne sono nati tanti in Italia (a Palermo e Messina i più vecchi), un centinaio in Francia ed entro questa primavera altri in Polonia.

L’Armata di Cristo, cioè tali Gruppi, non vuole far politica, ma ripristinare l’Ordine Naturale nel mondo, quello distrutto da leggi sbagliate, quindi chiederà che la Carta dei Valori cristiani (qui allegata sia in Francese che in Italiano) sia inserita nelle Costituzioni. Sette brevi articoli per eliminare la sofferenza di popoli interi e avere la pace tra uomini e tra Stati. Preghiera e digiuno aiuterebbero…..

IMG 20220504 WA0001
IMG 20220504 WA0002
IMG 20220428 WA0003
IMG 20201002 WA0011