Home SPORT ASD TOR LUPARA – IL DERBY SI COLORA DI ROSSO BLU’

ASD TOR LUPARA – IL DERBY SI COLORA DI ROSSO BLU’

692
0

Si preannunciava una gara spettacolare tra le prime due della classe e così è stato con il tutto esaurito al Don Antonio Morelli. Parliamo del campionato Juniores U19 provinciale Roma Girone A tra ASD Santa Lucia vs ASD Tor Lupara.

Gara preparata in settimana accuratamente con i suoi ragazzi da Mr Manuel Giovannetti. Gli undici scesi in campo per il Tor Lupara Calcio: Dominici, Ascani, Cannella, Tozzi, Fratticci, Passalacqua, Olivieri, Bianculli, Francucci, Ciampanella, Cirillo a disposizione di Mr Giovannetti Raffaelli, Paoletti, Mingarelli, Mancini, Farris, D’Alessandro, Conte, Mastroianni, Bernardini.

Partenza sprint con la rete del bomber Cirillo sulla ribattuta del rigore tirato dal capitano Gaetano Olivieri. Il pareggio non si fà attendere da parte del Santa Lucia i quali poco dopo vanno in vantaggio andando al riposo sul 2 a 1.

Al via il secondo tempo uno due e si và sul 3 a 2 con la rete su punizione di Cirillo e di seguito con la terza rete di Ciampanella. Un susseguirsi di emozioni in campo, pareggia il Santa Lucia e allunga con la quarta rete. A testa bassa i ragazzi di Mr Giovannetti, hanno tenuto la concentrazione, la determinazione e fatto tesoro del proprio potenziale. Trovano il pareggio con il numero 10 Bianculli con un poderoso diagonale, con il sorpasso poco dopo e la quinta rete di Mastroianni. Sul finale il bomber Cirillo firma la tripletta personale portando a sei le reti.

Partita corretta da entrambe le squadre, risultato finale nel derby: vince il Tor Lupara per 6 reti a 4 sui padroni di casa del Santa Lucia calcio.