Il comunale Domenico Mammoliti si colora di rosso – blù
Grande festa presso lo stadio comunale Domenico Mammoliti per l’ultima gara casalinga dei ragazzi di mister Giovannetti, i quali hanno affrontato i pari età del Velinia, parliamo del campionato juniores under 19 provinciale Roma girone A. Le parole di mister Giovannetti ” è una bella favola che abbiamo scritto tutti insieme da settembre, abbiamo costruito piano piano giornata dopo giornata il nostro successo, una rincorsa incredibile , dedico la vittoria al Presidente Olivieri a tutti i ragazzi a tutto lo staff i dirigenti alla città di Fonte Nuova, alla mia famiglia e a mia moglie, il bene vince sempre sul male “.
Una grande festa partecipata dai cittadini Fontenovesi i quali si sono ritrovati giovedì 2 giugno presso il Comunale Domenico Mammoliti sfidando caldo e afa, per tifare i colori rosso blù del Tor Lupara calcio. Partita correttissima dentro e fuori dal campo i ragazzi di mister Giovannetti vincono la gara, vincendo il titolo con una giornata di anticipo.
I complementi del Presidente Donato Olivieri che ha voluto sottolineare l’affetto ricevuto in questi mesi dalla cittadinanza. Ricordiamo che Olivieri – Giovannetti hanno rilevato la società a luglio del 2021. I complimenti per tutti i ragazzi e tutto lo staff anche da parte del vice presidente del Tor Lupara calcio Graziano Di Buò.
Non è mancato il saluto del primo cittadino di Fonte Nuova il Sindaco Piero Presutti, il quale si è complimentato con il Presidente Olivieri, con i ragazzi e tutto lo staff.
Altro saluto del giocatore professionista Marco Manetta che milita in serie C Lega – Prò nella Vis Pesaro 1898 che ha voluto portare la sua testimonianza e ricordare i suoi inizi proprio al Domenico Mammoliti , dando in omaggio la maglia numero 6 al Presidente Olivieri.