Home PRIMO PIANO Morta la bimba scomparsa a Catania, la madre confessa

Morta la bimba scomparsa a Catania, la madre confessa

146
0

La nonna paterna: “La madre della piccola Elena era ossessionata da mio figlio, ogni volta che si lasciavano lo minacciava”

PALERMO – Il cadavere della piccola Elena, la bambina di cinque anni della quale era stato denunciato il rapimento ieri a Tremestieri Etneo, in provincia di Catania, è stato ritrovato in un terreno di Mascalucia, poco distante dall’abitazione della madre. È stata la donna a indicare ai carabinieri il luogo in cui è stato sepolto.

CORPICINO RITROVATO IN UNA PICCOLA BUCA

Il terreno nel quale è stato ritrovato il corpicino è adiacente a via Teocrito, una strada alla periferia di Mascalucia, dove viveva la donna, che incrocia via Turati. La prosecuzione di quest’ultima strada prende il nome di via Euclide, dove si trova l’abitazione in cui vive la madre della bambina. Il corpo, secondo quanto si apprende, non era del tutto sotterrato ma ricoperto di terra e cenere vulcanica. Il cadavere è stato ritrovato in una piccola buca, al centro di un terreno con erba alta. Circostanze che sembrerebbero pensare al tentativo di sotterramento, non riuscito, del corpo della piccola.

Salvo Cataldo fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it