Il portiere azzurro regala il gol del 5-0 e poi battibecca con la giornalista Rai Tiziana Alla, che gli fa notare che non è la prima volta che gli capitano questi errori
ROMA – “Non ci sono scuse, dobbiamo guardarci in faccia, ripartire e dimostrare che non siamo questi”. È un Gianluigi Donnarumma molto nervoso quello che a fine partita dice la sua sulla sconfitta per 5-2 dell’Italia contro la Germania in Nations League. “Stasera ci è mancato tutto, forse anche per un po’ di stanchezza ma non vogliamo trovare scuse – continua il portiere ai microfoni della Rai – Ci dispiace per i tifosi perché così non va bene, abbiamo fatto degli errori ma dopo gli errori si cresce”.
E certamente tra gli errori va annoverato proprio quello dell’estremo difensore, che regala il 5-0 a Werner sbagliando un passaggio. A questo punto, la giornalista Tiziana Alla lo incalza: “Quello che colpisce, non voglio infierire, è che non è la prima volta che ti capita questo tipo di incertezza“.
Donnarumma replica: “Quando mi è capitato? Con il Real Madrid? Con il fallo? Vabbè, dai… Se vogliamo fare polemiche facciamo polemiche, io faccio un discorso di squadra stasera. Abbiamo fatto tutti degli errori, non c’è nessun colpevole. Se tu vuoi dare la colpa a me, non c’è problema – aggiunge il portiere rivolgendosi alla giornalista Rai -. Sono il capitano e mi prendo le colpe e le mie responsabilità ma vado avanti a testa alta come ho sempre fatto”.
fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it