La leader di FdI se la prende con la responsabile Esteri dei dem: “Ci accusano di essere impresentabili e sostenuti finanziariamente dalla Russia. Letta condivide?”
ROMA – “Puntuale come un orologio, all’indomani delle elezioni amministrative di fatto vinte da un centrodestra trainato da Fratelli d’Italia, riparte l’armamentario ideologico del Pd. Riparte con l’accusa a Fdi di essere un movimento impresentabile, che fa paura, xenofobo, fascista, e chi più ne ha più ne metta. Ho letto dichiarazioni deliranti di metà del Pd che già sta preparando la prossima campagna elettorale”. Così la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in un video pubblicato su Facebook.
“La responsabile Esteri del Pd (Lia Quartapelle, ndr) ci accusa di essere ‘sostenuti finanziariamente dalla Russia‘. Quartapelle parla in riferimento a un mio intervento di ‘rantoli’, che per il vocabolario è ‘il respiro tipico degli agonizzanti’. Pretendo di sapere da Enrico Letta se condivide queste affermazioni”, attacca la leader di Fdi.
Antonio Bravetti fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it