Home SPORT ASD Nomentum – le parole del Presidente Ruggeri, inizio stagione sportiva 2022...

ASD Nomentum – le parole del Presidente Ruggeri, inizio stagione sportiva 2022 2023

480
0

Partita la stagione sportiva 2022 2023 oggi ai nostri microfoni il tifoso numero uno del Nomentum calcio, il patron presidente Simone Ruggeri.

Presidente stagione iniziata, gli obbiettivi societari e il punto sull’inizio: “Siamo partiti con tanto entusiasmo, tante le presenze nei giorni dell’open day, molte nuove iscrizioni, anno dopo anno un tassello in più per far crescere la società, quest’anno ampliato il parco allenatori. Stagione sportiva partita con ottime prospettive di crescita, Marco Pisano è il Direttore Tecnico della Scuola Calcio, ex calciatore professionista, al suo fianco figure importanti come responsabile della scuola calcio Enrico Mantovani e Andrea Finardi per l’organizzazione della stessa.

Parliamo della prima squadra domenica i 32esimi di ritorno Coppa Italia di promozione contro la Pol.S.Angelo Romano:” si è una partita difficile, importante, il S. Angelo squadra costruita per far bene, anche noi non siamo di meno, domenica andremo in casa loro ce la giocheremo come abbiamo fatto per la gara di andata e poi il campo tirerà le somme.

Gli obbiettivi del campionato di Promozione Lazio girone B della prima squadra?: ” per me quest’anno è l’anno zero, c’è stato un rinnovamento generale di tutto lo staff e quasi il 95% dei giocatori sono cambiati, rinnovo pubblicamente e ringrazio mister Pierpaolo Lauretti per il lavoro svolto in questi anni con il Nomentum calcio , abbiamo messo giovani di prospettiva importanti una rosa giovane”. Continua il presidente Ruggeri ” è un campionato duro, ma nello stesso tempo non c’è l’ammazza campionato, ci sono società molto organizzate , secondo me sarà un campionato equilibrato”.

Per finire il presidente Ruggeri : “stiamo portando avanti un progetto che per noi è fondamentale, la costruzione del campo a 11 presso lo Sporting Life di Mentana insieme a un noto imprenditore”.