Oggi la redazione del giornale del Lazio ha il piacere di intervistare mister Enrico Mantovani under 15 regionali dell’ASD Nomentum.
Il 22 ottobre c’è la ripartenza, che campionato sarà per voi mister?
“Sicuramente un campionato diverso da quello dello scorso anno dove facevamo i provinciali, siamo arrivati secondi vincendo la coppa disciplina e per questo anche i nostri Under 14 sono stati ripescati nei Regionali. Sarà sicuramente un campionato più competitivo ci saranno squadre più difficili da affrontare, dobbiamo alzare l’asticella il gruppo è rimasto lo stesso.” Già le prime amichevoli sono andate piuttosto bene abbiamo fatto un buon ritiro a Campitello Matese in provincia di Campobasso, i ragazzi si sono divertiti siamo stati bene, ci siamo allenati seriamente “.
Continua Mantovani ” spero soprattutto che i ragazzi continuino a divertirsi e a comportarsi bene come lo scorso anno”.
Gli obbiettivi mister della sua squadra? “ma gli obbiettivo sicuramente mantenere la categoria il titolo regionale speriamo di riuscirci senza patema d’animo sulle sconfitte, cercando di entrare in campo con la giusta mentalità, fare il nostro e se gli altri saranno più forti batteremo le mani”.