Home SPORT ASD Nomentum Promozione – Le parole di mister Fabrizio Benigni

ASD Nomentum Promozione – Le parole di mister Fabrizio Benigni

311
0
da sx Presidente RUGGERI - Mister BENIGNI

Oggi ai nostri microfoni mister Fabrizio Benigni dell’ASD Nomentum.

Esordio domenica scorsa nel campionato LND Lazio di Promozione girone B a reti inviolate contro il F. Montesacro che partita è stata Mister? ” Essendo anche io all’esordio in campionato con il Nomentum un pò di emozione c’è stata anche da parte mia, per quanto riguarda l’aspetto del campo secondo me abbiamo fatto una buonissima partita soprattutto nei primi sessanta sessantacinque minuti , però purtroppo un pò per imprecisione e sfortuna non siamo riusciti a sbloccare la partita”. Continua Benigni “nell’ultima parte complice anche la stanchezza la partita è diventata aperta e molto più equilibrata, peccato per non aver portato il bottino pieno a casa”.

Prossima gara fuori casa contro il BF Sport i quali vincono per 1 a 0 contro il Grifone Gialloverde, che partita sarà per il Nomentum?.

“sicuramente partita molto difficile per noi , il BF Sport ottima squadra già lo ha dimostrato la scorsa stagione navigando nei piani alti della classifica, hanno cambiato parecchio durante l’estate come noi sicuramente non sarà facile, noi andremo in casa loro con l’intento di portare il bottino pieno a casa.”

Gli obbiettivi societari per la sua squadra cambiata totalmente quasi del 90% rispetto a prima?

” c’è stata una vera e propria rivoluzione tecnica questa estate diciamo è l’anno 0, gli obbiettivi di far bene non porsi limiti alla fine del campionato si tireranno le somme”.

Le favorite del podio nel girone B di Promozione LND Lazio?

” i miei colleghi faranno gli scongiuri, ma a mio avviso vedo due squadre davanti alle altre e queste sono Amatrice e Sporting Montesacro per il terzo gradino una lotta tra parecchie squadre e spero che in questa lotta ci possa stare anche il nostro Nomentum, comunque sarà un campionato difficile con un girone molto equilibrato”.