Già quasi passato un mese dal Raduno Arbitrale pre – campionato tenutosi lo scorso mese a San Benedetto del Tronto dell’ASD Arbitri Sport Italiani. Amichevole di lusso per la terna arbitrale della sezione Lorenzo Cesari di Roma del Presidente Americo Scatena, tra i ragazzi Under 15 della Mundial Football Club con la rappresentativa norvegese guidati dall’ex calciatore professionista anni 70 Loris Boni, tra le tante società ricordiamo la Sampdoria, la AS Roma di Nils Liedholm, queste le parole del tecnico Boni: “Giocare con rispetto portando avanti i propri valori senza guardare troppo chi sta più in alto. I ragazzi devono esprimere quello che hanno dentro: le vittorie sono importanti ma con i giovani bisogna avere pazienza e non fretta”
Un un confronto amichevole con i valori dello sport e del Fair Play, partita corretta egregiamente diretta dalla terna arbitrale : direttore di gara Marco Neglia, AA1 Guarini Walter , AA2 Nello Moccia.
Presente all’amichevole il Vice Presidente Nazionale ASI Dott.Emilio Minunzio.
Una lunga stagione calcistica attende i ragazzi di Americo Scatena, con la passione la professionalità di sempre, senza mai tralasciare la loro disponibilità ad eventi solidali a sostegno di chi più ha bisogno.