Al via la 7^ giornata del campionato di Promozione LND Lazio girone B, tra le mura amiche al comunale Domenico Mammoliti i ragazzi di mister Andrea Palumbo affrontano la compagine del Futbol Montesacro di mister Ottobrini Alessio.
Il Tor Lupara calcio si presenta con due pareggi e quattro sconfitte, il F. Montesacro con tre pareggi due vittorie e solamente una sconfitta.
Giornata importante oggi per il bomber Filippo Cirillo capo cannoniere nella scorsa stagione sportiva, dopo un lungo infortunio il rientro dal primo minuto.
Formazione del Tor Lupara calcio schierata da mister Palumbo: Francabandiera, Chivu, Di Luca, Marini, Oliva, Calzetta, Alberghini, Di Rocco, Mele, Falcinelli, Cirillo a disposizione D’Alessandro, Evangelista E., Fratticci, Hallulli, Nastasi, Olivieri, Paniconi,Vagnarelli, Minniti. Pronti via il Tor Lupara và in vantaggio all’11° del 1tp dopo una progressione poderosa del bomber Cirillo atterrato in area dal difensore avversario. Sul dischetto il numero 10 Falcinelli che non sbaglia e porta in vantaggio i Rosso Blù. Dopo neanche 4 minuti il radoppio su un colpo di testa di Marini. Un Tor Lupara calcio cinico, aggressivo su ogni pallone pressing alto che mettono in difficoltà gli avversari. Infatti al 17° 1tp arriva il radoppio del numero 19 Cirillo con un goal da cineteca, lancio lungo stop a seguire di petto per poi piazzarla all’angolino basso dove l’estremo difensore non può nulla.
Il risultato è sullo tre a zero , ma i ragazzi di mister Palumbo non si accontentano e continuano con intensità e pressing alto, e al 30° sul suggerimento del numero 11 Alberghini, il bomber Cirillo si invola verso l’area avversaria contrastato da i due centrali con un destro violento angolato arriva la quarta rete.
Al 33° del 1°tp c’è la rete del numero 10 Mari. La prima frazione di gioco termina con il risultato di 4 a 1 per il Tor Lupara calcio.
Nella ripresa ovviamente il F. Montesacro alza il ritmo per cercare di accorciare le distanze con i rosso blù, ma al 22° del 2° tp arriva la tripletta per il bomber Cirillo portando il risultato sul 5 a 1 per i padroni di casa. Punteggio che non cambierà fino alla fine della partita.
Gara molto corretta da entrambe le squadre, da segnalare il ritorno in tutto e per tutto di Filippo Cirillo, tripletta per lui il quale si porta il pallone a casa autografato dal Presidente Donato Olivieri, e la sua dedica personale speciale per la vittoria per la tripletta a tutti i tifosi e alla sua cara nonna venuta a mancare giorni fà.