Il 24 Maggio si è svolta la presentazione dell’edizione 2023 presso la splendida location di Bistrot Pedol al Mercato Centrale Milano.
L’evento ha dato inizio alla partnership tra Bistrot Pedol e IBS nata con l’idea di unire food e sport. La passione per il mare ha fatto incontrare due mondi apparentemente distanti ma con una precisa visione comune: vivere nuove esperienze suscitando emozioni nel pubblico.
Organizzato con il supporto di Domina Travel, Bistrot Pedol, Fastweb, Lauretana, CR Lombarda, DAP SIDES, ASI Nazionale, il Domina Beach Soccer Tour coinvolge numerose rappresentative estere e quella italiana, composta da famosi ex giocatori di calcio, tra cui ROLANDO BIANCHI e Nicola Legrottaglie, Angelo Di Livio, Max Tonetto per l’Italia e tanti altri ancora.
Il Domina Beach Soccer Tour trasmesso su Sky Sport nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto.
Anche in questa edizioni presenti più che mai i tesserati arbitri nazionali e internazionali dell’ASD Arbitri Sport Italiani, guidati magistralmente da oltre 20 anni dal Presidente Americo Scatena, dal Vice Presidente Giada Fedeli e ovviamente da tutto lo staff e collaboratori.
La prima tappa è stata a Lecce in riva al mare di San Cataldo, il Brasile vince la prima tappa di Lecce.
Seconda tappa ad Alba Adriatica dopo l’esordio in Salento il Domina Beach Soccer Tour fa tappa in Abruzzo.
Nella meravigliosa arena del Lido Al Faro @alfarobeach si sfideranno Italia, Gambia, Argentina e Albania. Si riparte con la tappa di Ostia Lido dove a vincere in finale con il Marocco è proprio L’ Italia.
Protagonisti e i complimenti da parte degli addetti ai lavori ad Andrea Olivadoti e Gabriele Merico entrambi arbitri Internazionali dell’ASD Arbitri Sport Italiani, grande professionalità e tanta esperienza.