Home SPORT ASI Partner ufficiale – Grande successo al Torneo Nazionale di calcio Medici...

ASI Partner ufficiale – Grande successo al Torneo Nazionale di calcio Medici Veterinari

39
0

Lo scorso 30 maggio fino al 4 giugno a Nocera, Spello e Valtopina si è tenuto il XXII° Torneo Nazionale Calcio Medici Veterinari 2023.

L’evento che si è tenuto tra Nocera Umbra, Spello e Valtopina, sono scesi in campo i professionisti veterinari di varie regioni italiane, 12 squadre maschili, 6 squadre femminili, per oltre 400 partecipanti, hanno animato la cinque giorni del torneo di calcio sport tra arte e natura, tra borghi medioevali di Nocera Umbra, Valtopina e Spello ad ospitare le sedi ufficiali dei campi di gioco, in una kermesse di sei giorni tra sport, arte e natura, alle pendici del Parco del Monte Subasio.

Evento ricco di emozioni, amicizia e sport, la terza edizione umbra ha segnato un altro successo , ASI è orgoglioso di essere partner ufficiale del XXII Torneo Nazionale Medeci Veterinari 2023, unendo le forze per promuovere l’amore per gli animali domestici e promuovere l’importanza dello Sport a livello nazionale e non solo.

Tanto sano agonismo gare dirette magistralmente dal gruppo oltre che ventennale: esperienza qualità professionalità, parliamo dell’ASD Arbitri Sport Italiani guidati dal presidente Americo Scatena , dal vice presidente la dottoressa Giada Fedeli e tutto lo staff, tra arbitri nazionali e internazionali.

Il torneo è stato un momento di aggregazione e competizione per i medici veterinari provenienti da diverse parti del Paese, che si sono sfidati in un clima di sana competizione e spirito sportivo. Oltre alle partite, il programma prevede anche una serie di eventi collaterali di tipo ludico e turistico, pensati per rendere l’esperienza dei partecipanti ancora più ricca e completa.