Home ROMA,RIETI,FROSINONE,LATINA,VITERBO L’augurio di Gianluca Quadrini per l’inizio del nuovo anno scolastico

L’augurio di Gianluca Quadrini per l’inizio del nuovo anno scolastico

4
0

Gli studenti tsono tornati sui banchi di scuola per iniziare il nuovo anno scolastico dopo la pausa estiva.
Il Presidente del Consiglio Provinciale, Gianluca Quadrini rivolge un caloroso augurio a tutti i bambini e i ragazzi che sono rientrati nelle aule, agli operatori del mondo della scuola, ai dirigenti, ai docenti, al personale Ata e alle famiglie.

“Rivolgo un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi, ai genitori, agli insegnanti, ai collaboratori scolastici e in generale a tutti coloro che lavorano nel mondo della scuola con l’augurio che sia un’annata ricca di soddisfazioni, personali e collettive.
Come Amministrazione Provinciale – continua Quadrini – continueremo a collaborare con le istituzioni scolastiche, per risolvere tutti i piccoli e grandi problemi che ruotano alla scuola. Le tante difficoltà che il mondo dell’istruzione affronta quotidianamente non devono essere un freno per andare avanti e progredire perché la scuola è vita, è socialità, è progresso, è libertà, è continuità generazionale. Il mio augurio – conclude Quadrini – è che venga riportata al centro dell’attenzione la qualità dell’istruzione che si deve ai nostri ragazzi.”