Home CRONACA ITALIANA “Stagione ricca di divertimento e di spettacoli introspettivi al Teatro degli Audaci”

“Stagione ricca di divertimento e di spettacoli introspettivi al Teatro degli Audaci”

3
0

Finalmente si apre il sipario al Teatro degli Audaci che inaugurerà la sua undicesima stagione il 5 ottobre con lo spettacolo “Ao” scritto da Leonardo Bocci e direttoda Danila Stalteri.
Ieri 12 settembrealle ore 19:30 si è tenuta la conferenza stampa, presentata dal direttore artistico Flavio De Paola,che, con immenso piacere ed orgoglio, ha reciso il nastro di questa 

Flavio De Paola e Luigi Carbone dei Neaco

strepitosa stagione, ricca di sorprese e tanto tanto divertimento!Moltissimi gli ospiti che si sono susseguiti sul palcoscenico, tra cui

Paola GassmanRodolfo Laganà,Leonardo Bocci, Enzo Casertano, Gianni Ferreri, Denny Mendez, Francesco Branchetti, Nadia Rinaldi, Claudio Insegno, Patrizia Pellegrino e tanti altri! Ognuno, con battute esilaranti e coinvolgenti, ha presentato il suo spettacolo, invitando il pubblico in sala e “gli amici da casa” a recarsi al teatro degli Audaci per assistere a spettacoli unici ed irripetibili! 

Presente, come sempre, sul palcoscenico la straordinaria Compagnia degli Audaci che ha annunciato divertentissimi spettacoli come “L’ispettore Drake e il delitto perfeto”“L’ispettore Drake e la vedova nera”, ma ci sarà anche da riflettere con la messa in scena del capolavoro di Samuel Beckett “Finale di partita”, di cui Flavio De Paola ne curerà la regia.

Un susseguirsi di emozioni e risate fino all’annuncio del grande ritorno sul palcoscenico di “Toulouse Lautrec e le ballerine del Moulin Rouge” e di “Andy e Norman”!

Tra applausi e congratulazioni un ricco buffet per inaugurare e festeggiare l’undicesimo anno di questo importantissimo teatro con brindisi finale insieme a tutti gli attori presenti!