La vendita dei biglietti in stazione e le biglietterie online di Trenitalia, sul sito e sull’App, non sono funzionanti
ROMA – 14.37 – È stato ripristinato il corretto funzionamento dei sistemi di prenotazione e vendita di Trenitalia ed è tornata regolare la vendita dei biglietti in stazione, sulle biglietterie online di Trenitalia, sul sito e sull’App. Il malfunzionamento è stato determinato da un disservizio tecnico presso il fornitore esterno dei sistemi di prenotazione e vendita dell’azienda di trasporto. È quanto si legge in una nota di Trenitalia.
12.47 – TRENITALIA: DISSERVIZIO TECNICO SISTEMI DI PRENOTAZIONE E VENDITA
A causa di un disservizio tecnico attualmente in corso presso il fornitore esterno dei sistemi di prenotazione e vendita di Trenitalia, gli stessi non sono al momento funzionanti. È quanto si legge in una nota di Trenitalia. Il malfunzionamento al sistema centrale impatta su tutte le attività di reservation e ticketing. La vendita dei biglietti in stazione e le biglietterie online di Trenitalia, sul sito e sull’App, non sono funzionanti. I tecnici sono al lavoro per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Trenitalia si scusa per il disagio.
fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it