A Linguaglossa (CT) ieri, domenica 19, 90 dirigenti dei gruppi San Michele (specie calabresi e siciliani) hanno deciso il calendario delle prossime azioni, quelle loro e quelle di Salvatore Valenti (detto Salvo, il giovane palermitano che come noto da anni vede in sogno San Michele Arcangelo).
Giovedì 23 novembre, al congresso dei 200 gruppi francesi e della svizzera francese, si annuncerà la nascita dei Gruppi carità e dei Gruppi missione, dagli iniziali Gruppo preghiera (cioè tutto triplica, senza considerare la divulgazione in 8 lingue!).
Entro il 10 dicembre prenotare 200 posti all’Udienza papale del 24 gennaio 2024, per accontentare alcuni che non sono riusciti a partecipare alla prima, quella del 20 settembre 2023 limitata solo a 58 dirigenti.
Gennaio 2024 da Palermo, Messina e Milano divulgare i fatti di Petralia Sottana (PA), la discesa della lacrima, le guarigioni e liberazioni avvenute, ecc
Febbraio visita ai gruppi belgi
Maggio visita ai 20 gruppi esistenti in USA e predisporre la prossima visita a quelli in Africa
8 Luglio pellegrinaggio a Mont Saint Michel in Normandia dei gruppi italiani e francesi
L’ufficio stampa ha riferito di preferire i social ai giornali online, sperando di triplicare i risultati(!?).
Dopo la revisione dei partecipanti, già fatta a maggio, al più presto si rinnoveranno le cariche interne ai Gruppi più vecchi (alcuni risalgono al 2015).
Salvo ha testimoniato che San Michele lo ha portato nell’inferno e nel purgatorio e gli ha mostrato dall’esterno il paradiso, perché anche lui ne affermasse a tutti la effettiva esistenza.
Vari sacerdoti hanno spiegato alla luce del Vangelo, l’attuale disordine morale esistente nel mondo, vera causa di divorzi e aborti, e anche delle guerre in corso. Hanno indicato la soluzione nelle adorazioni, nella preghiera e nella misericordia reciproca. L’umiltà è alla base di tutto e hanno specificato che “se ti perseguitano vuol dire che servi bene”.