Home NOTIZIE DA LEGGERE Castel di Sangro – Roccaraso (AQ). Tutto pronto per accogliere il...

Castel di Sangro – Roccaraso (AQ). Tutto pronto per accogliere il 14° Torneo Nazionale Calcio Giovanile

351
0

di Fausto Zilli

A poche ore dal 14° Torneo Nazionale Calcio Giovanile città di Castel di Sangro – Roccaraso è tutto pronto per accogliere i giovani, i ragazzi, i bambini con istruttori dirigenti genitori, di ben 16 società di calcio di cui una professionista, provenienti da ben 4 regioni d’Italia, 77 gruppi squadra con 13 strutture Alberghiere coinvolte tra Castel di Sangro e Roccaraso.

Nel trentesimo anno dalla sua fondazione anche in questa edizione c’è il prestigioso patrocinio del Comitato Nazionale Italiano Fair Play, concesso dal Presidente Ruggero Alcanterini. Gli organizzatori del Torneo Nazionale calcio giovanile hanno voluto fortemente ribadire il rispetto dell’avversario e delle regole, del gesto Fair Play sempre e comunque sia dentro e fuori dal terreno di gioco e di una sana competizione sportiva. Anche quest’anno concesso il patrocinio dell’ASI C.R. Lazio del Presidente Roberto Cipolletti.

Si parte il 25 aprile pv con le gare iniziali nel primo pomeriggio, di seguito la presentazione ufficiale che avverrà nella piazza del comune di Castel di Sangro (AQ) , dove vi sarà il primo cittadino Angelo Caruso e il Sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato, per i saluti istituzionali e di benvenuto a tutte le società partecipanti.

Seguirà il giuramento dell’atleta per poi terminare con il meraviglioso spettacolo pirotecnico.