Riconoscimento del Cuore D’oro alla F.C. Como Women
di Fausto Zilli
Facciamo un passo indietro, sabato 2 novembre scorso presso la struttura della S.S. Lazio Training Center a Formello, la delegazione di Presidenza dell’Associazione Argos Forze di Polizia rispettivamente il Presidente Nazionale Gianluca Guerrisi , il Vicepresidente Nazionale Fausto Zilli, il consigliere nazionale Giulio Guerrisi, i soci Riccardo Zilli, Francesco Lenti, Andrea Cannistraci nel pre-partita di campionato serie A femminile, momento di premiazione che ha visto coinvolto il presidente del F.C. Como Women squadra di serie A femminile Stefano Verga. Prima della gara di campionato contro le padroni di casa della S.S. Lazio Verga è stato nominato ‘Ambasciatore delle Buone Azioni da ARGOS associazione delle forze di polizia.
A premiarlo in campo il Presidente Gianluca Guerrisi, il Vice Presidente Fausto Zilli con Riccardo Zilli e Giulio Guerrisi.
Altri riconoscimenti dell’Associazione Argos Forze di Polizia sono stati riconosciuti al Ceo Elena Mirandola e ad DS Saimir ‘Miro Keci con il certificato di lode. Infine il riconoscimento a tutta la squadra con il Cuore D’oro con la seguente motivazione ” Con riconoscenza e gratitudine per aver attivato con passione e amore attività solidali, di sostegno, inclusione e aggregazione, promosse dalla vostra società attraverso il prezioso mezzo dello sport”. La F.C. Como Women una solida società professionista di calcio femminile, molto attenta ai temi sociali umanitari con la consapevolezza che lo sport sia mezzo di aggregazione, informazione e inclusione sociale.