La Squadra Mobile di Frosinone è protagonista di un importante cambiamento all’interno del proprio organico, con la nomina di nuovi dirigenti e responsabili che si preparano ad affrontare le sfide della sicurezza pubblica sul territorio. Il presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone, Gianluca Quadrini , ha espresso il proprio apprezzamento attraverso un comunicato stampa, sottolineando l’importanza del rinnovamento e della professionalità nella lotta alla criminalità.
Sono stati conferiti i nuovi incarichi al vicequestore aggiunto, Flavio Genovesi che andrà a dirigere il commissariato di Cassino. Alla guida della Digos è stato assegnato il commissario capo Michele Illiano. Al commissario Angelo Longo la direzione e della squadra mobile, al commissario Gianluca Di Trocchio la direzione dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico. All’ufficio immigrazione è stato preposto il commissario Paolo Marchitelli.
Il Presidente Quadrini ha commentato con entusiasmo la riorganizzazione della Squadra Mobile, affermando: “La sicurezza dei cittadini resta una priorità assoluta, e siamo certi che il rinnovamento in atto contribuirà a rafforzare l’impegno della Polizia di Stato nella prevenzione e nel contrasto della criminalità.”
“Esprimo i miei più sentiti complimenti ai nuovi incaricati, sono convinto che con il loro lavoro metteranno a disposizione della comunità la loro esperienza e il loro impegno, garantendo così maggiore tranquillità e sicurezza per tutti i cittadini della provincia di Frosinone.”