ACCADEMIA CALCIO ROMA: LONTANI MA VICINI

ACCADEMIA CALCIO ROMA: LONTANI MA VICINI

Continua il percorso dell’Accademia Calcio Roma di vicinanza verso i suoi ragazzi, bambini, genitori, tifosi dirigenti e mister. Un viaggio che ha preso forma agli inizi di marzo, quando le disposizioni Governative sospendevano tutte le attività sportive a livello nazionale per il COVID-19.

Un percorso fatto di giochi virtuali, disegni, fotografie, challenge, interviste, dirette on line, per far capire che l’Accademia Calcio Roma in questo duro momento storico, sanitario – economico a livello mondiale, dalla presidenza la famiglia Mariscoli di concerto con il DG Piero Gonini , fino a l’ultimo dipendente , più che mai vicini ai propri bambini , ragazzi, genitori tifosi.

Ultimo in ordine cronologico è la meravigliosa foto fatta dai ragazzi categoria 2009 di mister Augusto Mancini, quale persona seria disponibile, professionista fuori e dentro dal campo. La foto fatta da ognuno dei ragazzi ha un messaggio di speranza, tra gli altri : Bianchini Leonardo, Contestabile Alessandro, Cifarelli Matteo D’Angelo Morgan, Di Rubbo Federico, Giuzio Leonardo, Gori Gabriele Imperatori Edoardo, Lepone Lorenzo, Maglione Flavio, Mancini Flavio, Mozzetta Alessandro, Pastore Filippo, Treni Flavio, Vaccari Leonardo, dirigente Mauro Gori.

ACCADEMIA CALCIO ROMA: LONTANI MA VICINI
Accademia Calcio Roma categoria 2009 di Mister Augusto Mancini

Andremo avanti finchè non si tornerà alla normalità, sempre con dedizione rispetto e passione in ciò che facciamo, la grande famiglia Accademia #Academyfamily ??, spero che il messaggio sia arrivato… “, le parole del responsabile Area Comunicazioni – Social Cav. Fausto Zilli.