Acea Ato 5 Spa: Palmigiani e Cocozza ai vertici, sostituisono Stefano Magini

Acea Ato 5 Spa: Palmigiani e Cocozza ai vertici, sostituisono Stefano Magini

Gli auguri di Quadrini

l Consiglio d’Amministrazione dell’Acea Ato 5 ha indicato i nuovi vertici che gestiranno l’acqua in provincia di Frosinone. Arriva il manager che fino ad oggi è stato responsabile delle reti a Roma e provincia ing.Roberto Cocozza amministratore delegato. Con lui il presidente della società il dott. Pierluigi Palmigiani di Castelliri.

A congratularsi è il consigliere provinciale delegato alle società partecipate, enti e consorzi l’ ing. Gianluca Quadrini che augura buon lavoro ai neo eletti al vertice dell’azienda Acea Ato 5. “Le mie piu’ vive congratulazioni e gli auguri di buon lavoro all’ing.Roberto Cocozza e al dott.Pierluigi Palmigiani, certo che sapranno garantire un’ eccellente qualità del servizio per il territorio, grazie alle doti di capacità e competenza dimostrate negli anni precedenti alla guida dell’azienda. L’Acea Ato 5 costituisce una garanzia ed una certezza di dialogo per la nostra Provincia, ed in questi particolari momenti deve essere un punto di riferimento per noi Istituzioni nelle trattative di dialogo per la risoluzione dei problemi di tutti i cittadini della Ciociaria.”ha dichiarato Quadrini.

Quadrini ha, altresì, espresso i propri ringraziamenti a Stefano Magini per il lavoro svolto in questi anni alla guida della Società.