Anagni,FI. Naretti e Rosatella restano fedeli al partito

Quadrini entusiasta

Anagni – In questi ultime settimane Forza Italia, in Provincia di Frosinone, guidata da Gianluca Quadrini , sta dimostrando di attirare sempre più Amministratori, militanti e simpatizzanti. Quella di Quadrini è una Forza Italia dinamica, fatta di un continuo confronto, ma soprattutto di persone che sono pronte a tutto per rilanciare il Partito. Alcune figure se ne sono andate, ma altre hanno confermato la loro presenza e disponibilità a rilanciare il Partito. Come il caso di Anagni dove il Consigliere Comunale Pierino Naretti e Rosatella Guglielmo, referente cittadino, hanno dichiarato di rimanere fedeli al Presidente Berlusconi e di contribuire alla causa di Forza Italia.
Naretti e Rosatella dichiarano << Forza Italia, grazie al grande lavoro che stanno svolgendo il Vice Coordinatore Regionale Gianluca Quadrini e il Sen. Claudio Fazzone ,dimostra di essere molto attiva sul territorio e di attirare sempre più persone. Ad Anagni c’è una Forza Italia che ha voglia di fare, di mettersi in gioco e di crescere sempre di più.
Gianluca Quadrini:<< Sono molto entusiasta di ricevere continuamente conferme da chi, nel Partito, c’è sempre stato e che dimostra ogni giorno di tenere al Progetto di Forza Italia. Anagni ne è la dimostrazione, ma soprattutto una risposta chiara a chi continua a definire Forza Italia un Partito morto. Cresciamo continuamente sul territorio e bisogna ribadire che grazie all’esodo di alcuni, Forza Italia è diventata molto attrattiva e c’è chi afferma che sente lo stesso entusiasmo del ’94.  Tutto questo è possibile grazie all’ottima sintonia, sempre più solida, con il Senatore Claudio Fazzone  e alla presenza del Vice Presidente Antonio Tajani sul territorio. “