Anci, riunione direttivo nazionale e regionale di Forza Italia

Quadrini:”Favorire sviluppo dei territori”

E’ stata convocata ieri 6 dicembre 2019 a Roma una Riunione dei membri del direttivo Anci nazionale e regionale, fortemente voluta dal vice coordinatore regionale Lazio di Forza Italia Gianluca Quadrini.

Presenti, quindi, i Vice Coordinatori regionali di Forza Italia Gianluca Quadrini e Giuseppe Agostara che hanno coordinato i lavori, insieme ai coordinatori provinciali di FI e tutti gli eletti di FI in Anci Lazio regionale e nazionale che rappresentano le province laziali. 

Una riunione ‘programmatica’ come l’ha definita Quadrini per fare il punto della situazione e individuare una serie di linee guida del percorso Anci. “Stiamo lavorando per definire le lineee guida di indirizzo su cui basare il percorso Anci.E’ impellente la necessità di favorire sviluppo e competitività

dei territori che devono tornare protagonisti, insieme alle comunità che devono comunicarci le priorità su cui andare a incidere. Solo attraverso un coordinamento efficace si può offrire maggiore attenzione e generare effetti rilevanti e concreti per lo sviluppo dei territori”.