Arce, inaugurata filiale BPC_Quadrini:fattore che dimostra solidità e attenzione al territorio

Si è tenuta questa mattina ad Arce la cerimonia d’inaugurazione della nuova sede della BPC Banca Popolare del Cassinate. Un appuntamento importante e molto atteso, che segna una nuova tappa nel percorso di restyling che sta gradualmente interessando tutte le filiali della banca. Strutture eleganti ed efficienti, che mettono al primo posto la relazione con il cliente, garantendo un clima di accoglienza che va ben oltre gli spazi di 27858677_10214753031409331_2651006509483237796_n.jpgun normale ufficio. Nelle nuove filiali massima attenzione è riservata alla tutela della privacy e alla sicurezza, ma anche alla possibilità di creare occasioni di incontro e di socializzazione.

Presente all’evento anche il consigliere provinciale capogruppo di Noi con l’Italia e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing.Gianluca Quadrini che ha dichiarato: “Il “nuovo modo di fare banca” della BPC arriva dunque anche ad Arce, città in cui l’azienda è presente e attiva dal 1990, garantendo attenzione ai clienti e al territorio. Fattore questo che dimostra ulteriore solidità per la banca confermando sia la vocazione alla crescita che l’attenzione non solo per il territorio ove opera, ma anche per le aziende e le famiglie. Un ringraziamento al presidente Dott.Donato Formisano e al direttore generale Dott. Nicola Toti per l’impegno profuso in un progetto che rappresenta il punto di riferimento per l’economia locale, e che, nella consapevolezza di questa responsabilità hanno sempre fatto sì di essere vicino in modo concreto e tangibile a tutta la cittadinanza del territorio”.

Be the first to comment on "Arce, inaugurata filiale BPC_Quadrini:fattore che dimostra solidità e attenzione al territorio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*