Arpino, Corso Tulliano, a breve lavori di asfaltatura

Arpino, Corso Tulliano, a breve lavori di asfaltatura

Grazie all’intervento del consigliere Quadrini

Il centro storico di Arpino avrà finalmente un nuovo look. A breve, infatti,precisamente intorno alla metà del mese di novembre prossimo inizieranno i lavori di asfaltatura riguardanti la strada provinciale ‘Corso Tulliano’, grazie all interessamento e all’intervento del Consigliere provinciale Gianluca Quadrini. Nello specifico si interverrà nella

Arpino, Corso Tulliano, a breve lavori di asfaltatura

sistemazione della pavimentazione bituminosa che si presenta in stato di degrado dovuto all’usura e che vede il distaccarsi di porzioni di asfalto causando il cedimento del sottofondo e generando pericolose buche che pregiudicano la normale viabilità su gomma in sicurezza e inoltre verranno impermebilizzate le famose Volte che caratterizzano il centro cittadino. 
“Vedremo a breve in azione le macchine per asfaltare quella che rappresenta l’arteria principale e centrale del paese per riportarlo allo splendore che l’ha sempre caratterizzato”-commenta il consigliere comunale e provinciale ing.Gianluca Quadrini, che da sempre ha a cuore e pone attenzione per la sua bella città, patria di Cicerone.