Broccostella, Successo per la Compagnia Alimentare Italiana della Fam Mantova ,le congratulazioni di Quadrini

Grande successo per la Compagnia Alimentare Italiana della famiglia Mantova che è stata tra le sole 40 imprese a ricevere il premio “Aziende Eccellenti 2018” nell’ambito della decima edizione dell’”Osservatorio PMI”, organizzato da Global Strategy, in main partnership con Intesa Sanpaolo e in collaborazione con Borsa Italiana, Elite e Confindustria, che si tenuto presso Palazzo Mezzanotte a Milano il 26 settembre 2018.

A tal proposito giungono le congratulazioni da parte del consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing.Gianluca Quadrini che dichiara:“Le mie più vive congratulazioni alla Compagnia Alimentare Italiana della famiglia Mantova per questo prestigioso riconoscimento ottenuto attraverso strategie manageriali con il tempo risultate vincenti, fatte di crescita, redditività e solidità finanziaria grazie alle quali si riesce a rispondere ad ogni richiesta della clientela moderna ed evoluta di tutto il Mondo. Al sig.prof. Adriano Mantova e alla sua Famiglia va il mio ringraziamento per essere riusciti a portare in alto il nome del nostro territorio attraverso la valorizzazione, l’internazionalizzazione e l’innovazione di prodotti tipici della nostra terra, come quello eccellente dell’olio di oliva. Ad majora!

L’innovazione infatti è uno dei pilastri, che hanno portato la Compagnia Alimentare Italiana a vendere i suoi prodotti per l’80% fuori dall’Italia, raggiungendo oltre 40 Paesi. Il secondo pilastro è quello di essere riuscita a rimanere piccola abbastanza per curare qualità e per questo avere una flessibilità quasi unica che si unisce ad una struttura industriale avanzata e grande capace di rispondere ad ogni richiesta della clientela di tutto il Mondo.

Be the first to comment on "Broccostella, Successo per la Compagnia Alimentare Italiana della Fam Mantova ,le congratulazioni di Quadrini"

Leave a comment