Colleferro 2020: Italia in Comune sosterrà la ricandidatura del sindaco Sanna

Alle prossime amministrative di Colleferro Italia in Comune sosterrà la ricandidatura di Pierluigi Sanna, sindaco uscente della città laziale. Ad annunciarlo in una nota sono Alessio Pascucci e Damiano Coletta, rispettivamente coordinatore nazionale e vice presidente di Italia in Comune.

“Quella di Sanna è stata un’esperienza amministrativa vincente come dimostra lo storico successo raggiunto qualche giorno fa con la chiusura, dopo 26 anni di battaglie per l’ambiente e il territorio, della discarica di Colleferro, la più grande nel Lazio dopo quella di Malagrotta a Roma”, spiega Pascucci.

Alessio Pascucci, coordinatore nazionale di Italia in Comune e sindaco di Cerveteri

“Italia in Comune – afferma Coletta – ringrazia il lavoro sul territorio portato avanti dalla nostra referente Cristina Vittori e conferma il criterio scelto in tutte le competizioni elettorali nelle quali siamo presenti, ovvero il sostegno a candidature che nascono dal territorio su spinta della società civile ma soprattutto che premiano l’esperienza di chi ha dimostrato di governare i territori essendo sempre al fianco dei cittadini”, conclude la nota.

Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa di Italia in Comune.