CORONAVIRUS, azienda nel Teramano regala mascherine alla Protezione Civile Isola Emergenza

CORONAVIRUS, azienda nel Teramano regala mascherine alla Protezione Civile Isola Emergenza

L’azienda MG Creation si configura oggi fra i leader del settore ed è partner ideale dei brands italiani ed esteri che ricercano qualità, precisione ed affidabilità. La nostra storia ha inizio negli anni Settanta, con una piccola azienda dedicata alla confezione di pantaloni casual fondata da Gabriele Colantoni e Elena Di Serafino. Una nuova evoluzione si registra negli anni Duemila, con il passaggio generazionale ai figli Gianluca e Matteo e l’avvio di nuovi segmenti di produzione, che amplia le attività offerte ai clienti dalla semplice confezione all’intero ciclo produttivo. Tra le tappe più recenti, l’apertura di una filiale all’estero, in Tunisia, dà all’azienda una dimensione internazionale .

Una donazione che fa effetto, un gesto dal valore immenso ed esempio della solidarietà che contraddistingue il Dna imprenditoriale abruzzese, “l’idea è nata visto la situazione di emergenza, abbiamo pensato di produrre momentaneamente mascherine da omaggiare alla Protezione Civile di Isola del Gran Sasso, riconosciuto dalle autorità comunali e comunicato alla prefettura di Teramo tramite posta Pec ” , le parole di Matteo Colantoni uno dei titolari dell’azienda. La conferma ufficiale si legge dalla pagina Facebook dall’altro titolare dell’azienda Gianluca Colantoni: ” vi comunico che la mia azienda ha ricevuto l’autorizzazione da parte del comune alla fabbricazione di mascherine, stiamo organizzando un reparto per poterle produrre, verranno realizzate in cotone, prima dell’uso effettuare tutte le procedure precauzionali indicate; verranno distribuite dalla protezione civile Isola emergenza in modo del tutto gratuito“.

M.G. FASHION GROUP srl Sede Legale: Via San Gabriele, 224 64045 ISOLA DEL GRAN SASSO D’ITALIA (TE) Sede Operativa: C.da Pozzo Zona Artigianale  64045 ISOLA DEL GRAN SASSO D’ITALIA (TE)Tel. (0861) 975650 – Fax (0861) 976254 www.mgcreation.it

di F.Z.