Elena Presti conquista il 3° posto della classifica radio con "La la la Flamenco"

Elena Presti conquista il 3° posto della classifica radio con "La la la Flamenco"

A distanza di solo un mese dall’uscita del brano “La la la Flamenco” Elena Presti entra in classifica radio al 3° posto, in base al monitoraggio registrato da Radio Airplay su 800 radio Fm e Web, sistema di classifiche musicali e notizie in tempo reale. Boom anche per il video clip del brano (https://youtu.be/Zlu1FHLGHTM) che è stato visitato da ben oltre 150 mila persone.

Dopo il grande successo nel 2016 del brano pop dance “A little more” (brano di Gianni Gandi e Pietro Fotia della Mediterraneos Production), già hit nelle compilation di Hitmania e nelle radio a livello nazionale ed internazionale, è successo anche per la nuovissima versione remix disco del brano, dalla ritmica flamenca dance molto travolgente (ad opera della Loving Time cioè Marcello Sound e Cristian Bui e composto ed arrangiato da Gianni Gandi e Pietro Fotia).

Il brano, già conosciuto e ballato, ha ottenuto ancora maggior successo nell’originalissima versione latina “flamenco dance”, con un videoclip (regia di Gianni Gandi) che mette in risalto tutte le qualità artistiche di Elena.

L’artista, già nota per le sue esperienze di flamenco, ha alle spalle tourneè in Spagna, America Latina (Peru’, Messico), America (Los Angeles, Chicago, Las Vegas), in compagnia di artisti del calibro dei Gipsy King, Los Reyes, Energipsy, Juan Lorenzo Flamenco Libre e con i latini Buena Vista Social Club.

Di recente Elena Presti si è riconfermata, dopo le puntate estive, anche conduttrice del programma Cantafestivalgiro in onda sulla nazionale Canale Italia, in programma per l’autunno/inverno 2016/17.

Il singolo sarà tra le hit del prossimo Natale, nelle compilation “HIT MANIA 2017“, in vendita nelle edicole e nei negozi Feltrinelli a partire da metà novembre. Singolo che è presente anche nei migliori store musicali online in tutto il mondo come Itunes e Amazon.

Per maggiori informazioni sull’artista visitare il sito internet www.elenapresti.eu.

https://youtu.be/Zlu1FHLGHTM

Link video: https://youtu.be/Zlu1FHLGHTM