Giuliana di Norwich le rivelazioni del Divino Amore a cura di Sandro Mancinelli

Giuliana di Norwich le rivelazioni del Divino Amore a cura di Sandro Mancinelli

Giuliana di Norwich fu una grande mistica inglese del XIV secolo dichiarata beata dalla Chiesa Cattolica e Santa da quella Anglicana.

Fu definita la mistica della felicità e dell’ottimismo.

Giuliana di Norwich le rivelazioni del Divino Amore a cura di Sandro MancinelliLe sue “Rivelazioni dell’Amore Divino”, infatti, contengono un messaggio di positività, fondato sulla certezza che siamo tutti amati da Dio e protetti dalla sua Provvidenza.

Giuliana comprese perfettamente anche un altro aspetto che non cessa di costituire una provocazione per i credenti: se Dio è sommamente buono e sapiente, perché esistono il male e la sofferenza degli innocenti?

 

In questo libro viene spiegata l’inevitabilità del peccato!

 

Notizie sull’autore:

Sandro Mancinelli nasce ad Ariccia (Rm) nel 1954. Nel 2012 inizia il suo percorso di apostolato collaborando con il Segno del Soprannaturale, Miracoli, Il Giornale del Lazio e altre pubblicazioni a carattere locale e nazionale. Ha partecipato altresì a trasmissioni televisive sul tema della spiritualità e dei mistici.

Con i suoi libri e le sue testimonianze, l’autore vuole essere voce di anime toccate dalla presenza di Dio, portando le loro storie nelle case e nei cuori della gente: piccole fiammelle per ravvivare il fuoco potente della fede.

 

Giuliana di Norwich – Le rivelazioni del Divino Amore

Di Sandro Mancinelli

Edizioni Segno

Pag. 116

Prezzo Euro 10,00

 

Acquistabile in libreria o tramite internet direttamente sul sito della casa editrice www.edizionisegno.it