Grande successo presso l’Academy Sport Center

Grande successo presso l'Academy Sport Center

di Fausto Zilli

Cala il sipario al XXXVII° Torneo Beppe Viola la Champions del Calcio Giovanile presso la stupenda location quale l’Academy Sport Center in via di settebagni, 340.

E’ stato un crescendo di emozioni presso l’Academy Sport Center, tutta la fase finale del Torneo più ambito della capitale e non solo, riservato alla categoria Under 16 Elite, svolto presso la sede dell’Accademia Calcio Roma.

Una collaborazione Sport in Oro e l’Accademia Calcio Roma, tra la famiglia Mariscoli e il Direttore Raffaele Minichino, nata lo scorso dicembre con il primo Sport in Oro Academy.

Tanti volti noti addetti ai lavori, istituzioni, presenti alla finale tra il Grifone Monteverde e la Romulea, tra gli altri Bruno Giordano, il Vice Presidente LND Nazionale (Area Centro) Giuseppe Caridi,VicePresidente della Commissione Sport di Roma Capitale Svetlana Celli, il presidente AICS Lazio Giampaolo Morsa.

Complimenti a tutte le squadre partecipanti , a tutte le persone che sono intervenute sempre e comunque rispettando il protocollo anti Covid – 19.

Un comportamento esemplare di tutti i ragazzi qualità e intensità vista in campo,tanta passione e fair play, con il motto No al Bullismo.

Per la cronaca la Romulea vince 2 a 0 , portandosi a tre vittorie totali nel palmarès del Beppe Viola.