Inaugurazione sede Forza Nuova a Rieti

Domenica 17 aprile alle ore 18.30 in Via Garibaldi, 81 a Rieti verrà inaugurata la sede provinciale di Forza Nuova.
A fare gli onori di casa sarà il segretario provinciale Massimo D’Angeli, all’evento parteciperanno anche la coordinatrice regionale del Lazio, Alessia Augello, il coordinatore del centro Italia, Gianguido Saletnich, ed il Segretario Nazionale, On. Roberto Fiore.
Abbiamo chiesto a D’Angeli di presentarci l’evento e ci ha risposto cosi: “E’ il giusto coronamento di un lavoro cominciato ormai 3 anni fa, con una presenza costante e crescente su tutto il territorio della provincia. Con iniziative politiche, sociali, solidali sempre dalla parte degli italiani, dei reatini. Forza Nuova inaugura questa sede con l’intento di renderla un centro di aggregazione non solo politica, ma soprattutto sociale e culturale. In questo spazio troveranno posto e svolgeranno la propria attività, oltre a Forza Nuova, il gruppo dei giovani di Lotta Studentesca, i volontari di Solidarietà Nazionale, le attiviste dell’Associazione Evita Peron, gli sportivi legati alla Italica Sport e Avventura, ci saranno le iniziative culturali del Circolo Ordine Futuro. Insomma un’offerta completa a 360 gradi. Ma soprattutto un’alternativa vera a questa società marcia e decadente, sotto tutti i punti di vista. Sono contento che a questa inaugurazione partecipino anche la coordinatrice del Lazio, Alessia Augello, perchè è un segnale importante per dimostrare non solo che il nostro mondo non è esclusivamente maschilista, ma soprattutto che ci sono donne, veramente in gamba, che sanno fare politica e s’impegnano anche più degli uomini per cambiare questo paese. E poi ci sarà l’intervento del nostro segretario nazionale che non manca mai di far sentire la propria vicinanza ai militanti ed ai dirigenti del movimento, sempre in prima linea.”
Chiediamo a D’Angeli, in conclusione, un pensiero sulla situazione politica a Rieti: “Mettiamola cosi, la situazione è critica e soprattutto confusa col tentativo dei soliti noti di ripulirsi e riciclarsi, ma noi siamo pronti, vigili e ci saremo…”
L’appuntamento è dunque per domenica pomeriggio in Via Garibaldi in centro a Rieti.