Inizia il ritiro pre-campionato del Calcio Foggia 1920

Inizia il ritiro pre-campionato del Calcio Foggia 1920

Trevi Nel Lazio / Il Sindaco Silvio Grazioli accoglie la squadra guidata dal Presidente Felleca e dall’allenatore Capuano

Primo giorno a Trevi Nel Lazio per il Calcio Foggia 1920, che  sul manto erboso dell’impianto sportivo comunale i rossoneri svolgeranno il ritiro pre-campionato 2020/21, in questa prima giornata s’inizierà con esercitazioni tattiche e partitella.

Ieri il Sindaco di Trevi Nel Lazio l’avv. Silvio Grazioli ha accolto la squadra guidata dal suo Presidente l’avv. Roberto Felleca e dal nuovo allenatore Ezio Capuano (nella foto) .  E’ la prima volta che Trevi viene scelta come località per un ritiro sportivo da un club calcistico di spessore, merito di quest’operazione va indubbiamente al Sindaco Silvio Grazioli, che offrendo un  efficientissimo impianto sportivo comunale, ha saputo portare a termine con successo un’operazione di marketing territoriale così importante. “Con soddisfazione a nome dell’intera comunità trebana –commenta il Sindaco Grazioli– abbiamo accolto la squadra di calcio del Foggia, con l’avv. Felleca si è instaurato un ottimo rapporto, e tra le varie cose si è deciso prossimamente di far visita con la squadra locale ASD Trevi proprio a Foggia per disputare lì, nel prestigioso stadio comunale “Pino Zaccheria” un’amichevole”.  Da parte sua il Presidente Felleca, già dalla  prima visita  ha apprezzato molto la struttura sportiva, con il campo di calcio in erba naturale inaugurato ad inizio anno , e soprattutto la bellezza naturale di Trevi nel Lazio immerso totalmente nel verde, il luogo ideale per la squadra del Foggia per svolgere il suo ritiro pre-campionato.

Durante il loro ritiro a Trevi che durerà due settimane, saranno disputati degli incontri con la locale squadra di calcio ASD Trevi e con quella di Fiuggi. E’ davvero una bella pubblicità questa per Trevi Nel Lazio, e rappresenta un’azione concreta e produttiva di cui il territorio ha bisogno per farsi conoscere, una strada importante di promozione segnata dal Sindaco Grazioli, che punta ad incentivare anche il turismo sportivo.

Ecco la lista dei giocatori convocati per il ritiro di pre- campionato a Trevi Nel Lazio:

ANELLI Cristian,  CADILI Andrea, DI MASI Manlio (2000), DI STASIO Davide (2001) ,DI JENNO Roberto, EL OUAZNI Badr Eddin , FUMAGALLI Ermanno, GENTILE Federico, NDIAYE Mbaba (2000), SALVI Stefano

Al gruppo, verranno in seguito aggregati alcuni calciatori che resteranno sotto osservazione dello staff tecnico.