IRREFRENABILE ACCADEMIA CALCIO ROMA : ACADEMY FAMILY

IRREFRENABILE  ACCADEMIA CALCIO ROMA : ACADEMY FAMILY

La società NeroBlù di via settebagni 340,l’ Accademia Calcio Roma, in questo momento particolare emergenza COVID-19 ha voluto dare un’altra carezza a tutti i suoi bambini della scuola calcio.

In diretta sulla pagina ufficiale Facebook, Accademia Calcio Roma, il responsabile della comunicazione il Dr Fausto Zilli in collegamento con Federica Mariscoli figlia del Presidente Luca Mariscoli, hanno presentato il nuovo contest dedicato alla scuola calcio. Come spiegava Federica Mariscoli la società Accademia Calcio Roma omaggerà tutti i bambini della scuola calcio con la t shirt dell’ ERREA con logo ufficiale ACR nel primo giorno utile di rientro presso l’Academy Sport Center. La particolarità di questo contest tutti i bambini devono disegnare a loro piacimento la maglia, max due colori, crea il tuo # , alla fine verranno visionati tutti i disegni 6 scelti e messi a votazione su pagina ufficiale Accademia. Il disegno la t shirt che avrà più preferenze sarà mandata in stampa, sarà la maglia che verrà data a tutti i bambini della scuola calcio.

Nella diretta interviene il responsabile scouting Roberto Nardecchia, il quale ribadisce l’attenzione che la società nel nome della presidenza, del DG Piero Gonini, DS Davide Capogrossi , DT Fabio Pucciarelli, dà alla scuola calcio, in un percorso di crescita educativa/comportamentale, tecnica calcistica, etica sportiva, avendo rispetto delle regole degli istruttori e degli avversari, ricordando che il calcio è un meraviglioso gioco, e la sua mancanza si fà sentire in questo momento difficile.