La comicità chiama, Maratea risponde Il 5 e 6 Agosto “Maratea Smile” con Smile’s Talent in onda su Nuvola61 e Smile Vip con gli Arteteca di Made in Sud

La comicità chiama, Maratea risponde Il 5 e 6 Agosto “Maratea Smile” con Smile’s Talent in onda su Nuvola61 e Smile Vip con gli Arteteca di Made in Sud

Il 5 e 6 Agosto Maratea diventa lo scenario della comicità nella suggestiva location di Parco Tarantini.
Rinnovato infatti l’appuntamento con “Maratea Smile” iniziativa promossa dalla Pro Loco “La Perla” presieduta da Pierfranco De Marco, che unitamente ad

La comicità chiama, Maratea risponde Il 5 e 6 Agosto “Maratea Smile” con Smile’s Talent in onda su Nuvola61 e Smile Vip con gli Arteteca di Made in SudAdele Di Benedetto giornalista televisiva e producer tv dell’Almadela, società di eventi e produzioni televisive e Monica Tafuti esperta di comunicazione della Twin Communications, agenzia di pubblicità e comunicazione, assicurano una seconda edizione bella, coinvolgente e soprattutto divertente.

Ancora top secret sui nomi degli artisti che la giuria e la direzione artistica, stanno ultimando di selezionare per la nuova edizione di Smile’s Talent in onda a Settembre su Nuvolari canale 61 del digitale terrestre.
E mentre nessuno ancora si pronuncia su quella che sarà la serata di Sabato 5 Agosto, ecco che Smile Vip prende forma!
Esordiente, semi professionisti e professionisti, tutti insieme in un appuntamento dedicato al sorriso. Questo è il bello di un’iniziativa come Maratea Smile che permette di incontrarsi, confrontarsi in maniera costruttiva, scambiare sinergie, idee e creatività.
Domenica 6 Agosto, Parco Tarantini sarà una fusione e un momento di puro divertimento tra i cabarettisti vincitori del premio “La Perla”, assegnato durante la serata di Smile’s Talent e gli ARTETECA.
Monica Lima e Enzo Luppariello nascono come duo nel 2007, ed entrano nel cast fisso di Made in Sud dal 2012.
Nel 2016 esce il loro primo film “Vita, cuore, battito” e sono, rispettivamente, commesso di un negozio di abbigliamento lui, parrucchiera ed estetista lei. Oggi gli Arteteca, sia sul palco di Made in Sud sia nel loro film, interpretano due classici “tamarri” napoletani che vengono colti nel farsi foto, scambiarsi battutine e punzecchiature, ma rappresentano anche la semplicità, la simpatia e l’ironia del popolo napoletano.
Presto tante altre belle e divertenti novità!!!
Appuntamento da non perdere 5 e 6 Agosto ore 21.30 Parco Tarantini Maratea Maratea Smile gode del patrocinio della Regione Basilicata, dell’APT Basilicata, della CCIAA Potenza, di Confcommercio, del Comune di Maratea, del contributo di Meridionale Intonaci, Edil Limongi, Boero, FBM, Impec Mare.