Meteo 9 agosto

Roma

Condizioni di tempo stabile nella giornata sulla Capitale con sole prevalente nella mattinata e poi anche nel pomeriggio; in serata ed in nottata i cieli saranno sereni.  Temperature comprese tra +21°C e +38°C.

Lazio

Altra giornata di bel tempo su tutto il Lazio con ampi spazi di sereno sia lungo la costa che usi settori interni al mattino e al pomeriggio; cieli sereni nel corso della serata su tutta la regione. 

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi fin dal primo mattino. Da segnalare soltanto la possibilità di locali acquazzoni e temporali sulle Alpi e Appennino prima di un generale miglioramento già dalla serata. 
Mattinata di gran sole sulle regioni centrali. Nessuna precipitazione prevista anche nel pomeriggio e in serata con cieli sereni o poco nuvolosi sia in Appennino che sulle regioni tirreniche e quelle adriatiche. 
Anche al sud Italia ci attende una giornata all’insegna del bel tempo. Sarà l’ennesima giornata soleggiata e dal clima estivo con cieli sgomberi da nubi sia sulle regioni peninsulari che su quelle insulari, sia al primo mattino, che al pomeriggio e in serata. 

Temperature stazionarie o in calo al sud, in aumento invece al nord Italia.