Meteo del 1 maggio 2020

Meteo del 1 maggio 2020

Roma

Tempo stabile nella giornata con qualche nube al mattino, nuvolosità in aumento nel pomeriggio sempre senza fenomeni; cieli irregolarmente nuvolosi in serata. Temperature comprese tra +15°C e +22°C.

Lazio

Cieli generalmente poco nuvolosi al mattino su tutto il territorio, nubi in aumento al pomeriggio con isolate piogge a ridosso dei rilievi; precipitazioni possibili anche in serata sugli Appennini, asciutto altrove. 

-- 

Primo Maggio piuttosto variabile al nord Italia con nubi irregolari al mattino ma con piogge scarse o assenti. Acquazzoni in arrivo al pomeriggio su tutte le regioni, fenomeni attesi anche in serata sulle regioni orientali. 
Variabilità asciutto al centro Italia con nubi irregolari alternate a brevi schiarite per tutto l’arco della giornata ma con tempo stabile. Da segnalare soltanto la possibilità di brevi piogge in Toscana in serata . 
Festa dei Lavoratori all’insegna del bel tempo al sud Italia con cieli poco o irregolarmente nuvolosi per tutta la giornata. Da segnalare solo la possibilità di deboli piogge al mattino tra la Calabria e la Campania. 

Temperature minime e massime attese in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/user/CentroMeteoItaliano/videos