OMAGGIO AI 50 ANNI DEL ’68 CON TEOREMA DI PIER PAOLO PASOLINI Michele Placido presenta “Il grande sogno”

Teatro Palladium – Università Roma Tre
Piazza Bartolomeo Romano 8, 00154 Roma

Ingresso libero

Seconda giornata di proiezioni e dibattiti al Roma Tre Film Festival. Domani, martedì 8 maggio, il DAMS dell’Università Roma Tre (via Ostiense, 139) aula 1 dedica un omaggio ai 50 anni del ’68 con la proiezione di Teorema di Pier Paolo Pasolini cui seguirà una  tavola rotonda a cura di Giacomo Martini con la partecipazione, tra gli altri, di Giacomo Marramao, Enrico Menduni, Stefania Parigi, Wilma Labate, Daniele Vicari, Simone Isola, Paola Dalla Torre, Vito Zagarrio.

In serata, alle 20.30, incontro con Michele Placido al Teatro Palladium dove presenterà “Il grande sogno” per la regia dello stesso attore.

Il Roma Tre Film Festival, ideato e diretto da Vito Zagarrio, si è gradualmente evoluto e, crescendo, ha conquistato ormai da tredici anni un proprio spazio diventando il Festival del cinema dell’Università di Roma Tre. Da manifestazione per gli studenti si è trasformata in un laboratorio aperto a giovani professionisti provenienti dai Dams italiani o dalle scuole di cinema, ma anche ad autori di varie generazioni.

La rassegna è realizzata con il patrocinio della Regione Lazio e della Fondazione Roma Tre – Teatro Palladium in collaborazione con Università di Roma Tre, Dipartimento Fil.Co.Spe., DAMS, Centro Produzione Audiovisivi Università Roma Tre, Agiscuola, Centro Sperimentale Cinematografia, Università di Enna – Kore e Libera Università del Cinema.
Maggiori informazioni al sito
http://romatrefilmfestival.wixsite.com/romatrefilmfestival

Teatro Palladium – Università Roma Tre
Sito ufficiale: http://teatropalladium.uniroma3.it/
Pagina FB: https://www.facebook.com/search/top/?q=teatro%20palladium

Organizzazione e promozione Teatro Palladium: Music Theatre International

Be the first to comment on "OMAGGIO AI 50 ANNI DEL ’68 CON TEOREMA DI PIER PAOLO PASOLINI Michele Placido presenta “Il grande sogno”"

Leave a comment