OSVALDO MAGGI: I MIEI PRIMI 30 ANNI DI ATTIVITA’

Il prossimo 8 dicembre 2019 Osvaldo Maggi compie 30 anni di attività di parrucchiere a Fonte Nuova.

Andiamolo a conoscere Osvaldo Maggi che gentilmente ha accettato di raccontarsi al nostro giornale.

” Mi definisco una persona umile e rispettosa, sono sempre pronto al gioco e al confronto; amo andare a giocare a calcetto, spesso con i miei clienti. La mia famiglia, mia moglie Stefania e i miei due figli Federica e Andrea e mia nipote Yvonne, sono i protagonisti del successo di questa attività; ogni giorno apportano un nuovo particolare che rende l’ambiente unico per me e per tutti i nostri affezionati clienti.  La passione per questo mestiere nasce tantissimi anni fa, quando ero ancora solo un bambino, inizialmente aiutando mio zio affascinato dall’ arte di questo mestiere, negli anni acquisire sempre più professionalità con continui aggiornamenti dedicati riconosciuti. La prima volta che ho tirato su la serranda del mio negozio è stato nel dicembre del 1989, quando ero ancora un giovane ragazzo pieno di sogni e di ambizioni, orgogliosamente fiero di ciò che è stato e di ciò che sarà; un successo personale professionale me lo conferma ogni giorno la mia stupenda clientela, colma di colori e sorrisi, che accompagnano il mio lavoro giorno dopo giorno.”

” Il mio locale è appena stato ristrutturato continua ancora il proprietario Osvaldo Maggi per l’anniversario dei 30 anni di attività, con uno stile Urban Industrial, proiettato verso un design particolare del nord Europa. I miei progetti chiaramente sono continuare il lavoro che svolgo da quasi tutta la vita. Tante le novità come la modifica grafica del mio logo che è ora prende il nome di Osvaldo for gentlemen since 1989, inoltre anche le comode prese usb sulla parete per caricare gli smartphone”.

Molto Social la sua attività con il numero WhatsApp che è 3498723414 per la pagina Facebook di Osvaldo, su cui è possibile consultare gli orari, scorrere foto e contenuti social, oppure Instagram dove a breve sarà anche disponibile un filtro personalizzato per chi ama i selfie, con l’ashtag #Osvaldo4gentlemen, dove sicuramente si affaccia una clientela di target più giovane ma che dà già ottimi feedback. Il negozio dispone anche di un sito internet nuovo, www.osvaldoforgentlemen.it, dove è possibile connettersi con tutto ciò che è all’interno del negozio, come per esempio sfogliare una sorta di catalogo di prodotti disponibili, oppure stampe personalizzate da illustratori per il mio marchio ordinabili a negozio .

Orario di apertura è dal martedì al venerdì, al mattino 8-13 e nel pomeriggio 15-19:30, mentre il sabato 8-13/ 14:30-19:30.

Tutti invitati con un piccolo evento dalle ore 17,00 dell’8 dicembre pv per un aperitivo nel nuovo negozio.