Per il Frosinone è serie A, Quadrini: “orgoglio ciociaro”

Il Frosinone ha battuto 2-0 il Palermo nel ritorno della finale dei playoff ed è stato promosso in Serie A. Orgoglioso di questa vittoria tutta meritata si è mostrato il consigliere provinciale capogruppo di Noi con l’Italia e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing.Gianluca Quadrini che ha dichiarato:” L’hanno vinta, con merito, i «leoni» di Moreno Longo, risarciti ieri di tanta sfortuna avuta durante l’intera stagione, segnata da numerosi infortuni e da occasioni sfavorevoli. Tutto ciò è motivo di orgoglio per la provincia di Frosinone e la Ciociaria che attraverso il calcio rilancia il nostro territorio  dimostrando coraggio, forza, bravura.
Rivolgo i miei complimenti più vivi alla squadra del Frosinone calcio, alla società, alla famiglia Stirpe, al sindaco Ottaviani e alla tifoseria tutta.
Direi che questo è il giusto premio ad una società all’avanguardia per infrastrutture e per investimenti nel settore giovanile di cui dobbiamo andare, assolutamente fieri. Ora con l’arrivo delle più grandi squadre nazionali il nostro territorio sarà alla ribalta per la capacità di realizzare nuove tecnologie ed opportunità di sviluppo turistico”.

Be the first to comment on "Per il Frosinone è serie A, Quadrini: “orgoglio ciociaro”"

Leave a comment