Prefettura di Rieti, Coronavirus, disposizioni per imprese e cittadini

Prefettura di Rieti, Coronavirus,  disposizioni  per imprese e cittadini

Si comunica che, a decorrere dalla data 4 maggio 2020, per le attività produttive tuttora sospese, è ammesso  l’accesso ai locali aziendali per lo svolgimento di attività di vigilanza, attività conservative e di manutenzione, gestione dei pagamenti, attività di pulizia e sanificazione,  spedizione verso terzi di merci giacenti in magazzino nonché la ricezione in magazzino di beni e forniture, previa comunicazione al Prefetto (DPCM 26.4.2020, art. 2, comma 8),  secondo il modello pubblicato sul sito ufficiale della Prefettura www.prefettura.it/rieti, nella specifica sezione dedicata all’emergenza Coronavirus COVID-19.

Le citate comunicazioni dovranno essere inviate esclusivamente al seguente indirizzo pec protocollo.prefri@pec.interno.it.

Le aziende che hanno già trasmesso la comunicazione ai sensi della previgente normativa non dovranno ripresentarne un’altra. Si comunica, inoltre, che sul sito della Prefettura è pubblicato il nuovo modello di autodichiarazione previsto per gli spostamenti delle persone